Superbonus 110% e la casa naturale Ton Gruppe®

L’attività edilizia gode in Italia di un forte slancio supportato dal Superbonus 110% e ci stiamo avvicinando a una delle prime scadenze previste per l’incentivo.

La misura è nata con l’intenzione di sostenere economicamente il comparto edile nonché rendere le abitazioni degli italiani più sicure, sane, energeticamente efficienti e ridurre le emissioni inquinanti.

Ton Gruppe® ha già fornito diversi cantieri di iniziative sostenute da questa importante misura con i propri materiali e sistemi.

Ti stai chiedendo perché affidarti a Ton Gruppe® come partner e fornitore per il tuo cantiere, ora?

Semplice:
Disponibilità materiali
: riusciamo ad oggi a fornire materiali isolanti CANATON® per cappotti termici, coperture e quanto altro in 4-6 settimane dall’ordine permettendoti un rapido avvio del cantiere;

Certificazione di rispondenza ai CAM: abbiamo fatto verificare ad ente certificatore indipendente la rispondenza ai requisiti imposti dai CAM (Criteri Ambientali Minimi) per i materiali coibenti tutelando progettista e committente da eventuali irregolarità nelle forniture di materiali isolanti. 

L’Ecobonus e il Superbonus 110% sono opportunità da cogliere per rendere la propria abitazione un luogo sicuro, protetto, molto confortevole, e soprattutto… NATURALMENTE SANO, utilizzando solo Canapa, Terra Cruda, Calce naturale e Legno. Non perderti le prossime newsletter, ti daremo ulteriori dettagli!
Contattaci per informazioni su come rendere sana la tua abitazione e beneficiare dell’Ecobonus al 110% all’indirizzo mail info@ton-gruppe.it oppure presso il tuo consulente di zona.
Ton Gruppe®

LE NOSTRE ULTIME NEWS



VUOI PARLARE CON UN NOSTRO CONSULENTE?