Edilizia naturale e Superbonus 110%: si può! Si deve!

Edilizia Naturale E Superbonus 110%: Si Può!

Edilizia naturale e Superbonus 110%: si può! Si deve!

Gentile professionista, impresa edile, committente,
come promesso eccoci con nuovi aggiornamenti sui nostri prodotti e la possibilità di usufruire del Superbonus 110% per ristrutturare con sistemi di edilizia naturale.

L’Ecobonus e il Superbonus 110%, sono opportunità da cogliere per rendere la propria abitazione un luogo sicuro, protetto, molto confortevole, e soprattutto… NATURALMENTE SANO. Proponiamo infatti l’utilizzo di sistemi e materiali in grado di portare benefici di salute al corpo umano come la Canapa, la Terra cruda, la Calce naturale e Legno.
Rispetto a tutte le possibilità di intervento in ambito Super/Ecobonus 110%, possiamo offrirti un pacchetto completo creato “su misura” per te in grado di coprire tre aspetti fondamentali:
1) qualità dei materiali superiore con garanzia ventennale se acquistato con fornitura e posa,
2) possibilità di usufruire dello sconto in fattura tramite General contractor di vostra fiducia oppure recuperare l’investimento attraverso la cessione del credito,
3) assistenza alla progettazione degli interventi necessari.

Per entrare nel dettaglio, trovi una panoramica completa delle soluzioni Ton Gruppe® per il Superbonus 110%.

Per farvi capire concretamente di cosa parliamo ti mostriamo ora le fasi principali di un intervento di riqualificazione energetica dell’involucro opaco di una palazzina bifamiliare. 

Prima però hai bisogno di un input in più per la scelta consapevole del sistema Cappotto GEOSANA®? Vuoi capire bene perché è la soluzione migliore per evitare la formazione di antiestetiche alghe tipiche delle facciate degli edifici riqualificati con pacchetti “leggeri”? Non perderti l’articolo sul blog Ton Gruppe® Biodegrado esterno degli isolamenti a cappotto: lo studio.
Vediamo ora l’esempio nel concreto:

Fig. 1: durante la posa dei pannelli isolanti CANATON® D100.
Fig. 2: durante la posa dei pannelli isolanti CANATON® D40.
Fig. 3: posa delle tegole La Escandella a secco in conformità norme. UNI 9460 al fine di offrire ventilazione sottomanto e durata del manto di copertura.
Fig. 4: copertura completa ed installazione impianto fotovoltaico.  
Fig. 5: l’intervento appena completato. 

Last but not least vogliamo anche evidenziare come il pannello CANATON® D100 non propaga fiamma e appena si toglie il contatto con l’innesco si autoestinguono tutte le combustioni.

Non siete ancora soddisfatti? Cliccando sul link potrete scoprire un affascinante intervento realizzato nel 2004, dall’Arch. Marco Calliari e togliervi qualsiasi dubbio!

I vantaggi del Cappotto GEOSANA® in breve:
– Ottimo isolamento termico e acustico                       
– Risparmio energetico anche in estate 
– Facilita la fuoriuscita dell’umidità dalle pareti evitando patologie edilizie               
– Resistente agli agenti atmosferici e agli urti  
– Posa analoga ai comuni sistemi a cappotto ETICS 
– Mantiene le proprie caratteristiche nel tempo             
– Evita la formazione di antiestetiche alghe in facciata
– Materiale isolante autoestinguente

Contattaci per informazioni su come rendere sana la tua abitazione e beneficiare dell’Ecobonus al 110% all’indirizzo mail info@ton-gruppe.it oppure presso il tuo consulente di zona.
Ton Gruppe®



VUOI PARLARE CON UN NOSTRO TECNICO?