Cappotto materico: ristrutturare nei centri storici utilizzando il Superbonus 110%

cappotto materico

Cappotto materico: ristrutturare nei centri storici utilizzando il Superbonus 110%

Gentile professionista, impresa edile, committente,
nell’ultima newsletter ti abbiamo parlato di come poter usufruire del Superbonus 110% e rendere performante la tua casa in termini di risparmio energetico con l’edilizia naturale e il nostro fantastico Cappotto con Intonachino di finitura Materico GEOSANA®.

Oggi ti parliamo di una splendida novità!

Cappotto-materico-square

Il Cappotto Materico GEOSANA® è un’esclusiva Ton Gruppe® nata dallo studio dei grandi architetti del passato a partire da Palladio.

Composto dal pannello CANATON® D100, sabbie speciali uniche per le loro caratteristiche, cocciopesto e calce naturale, il Cappotto Materico GEOSANA® riprende la bellezza e la caratterizzazione estetica dei tipici intonaci storici dei centri italiani, apprezzati e studiati in tutto il mondo.

La sua particolarità materica permette facilmente di poter intervenire con ristrutturazioni e isolamenti termici anche in tutti i siti storici tutelati dalla Sovraintendenza e dalle Belle Arti.

Grazie a questa esclusiva di Ton Gruppe®, le antiche facciate ritrovano tutto il loro autentico splendore con le più avanzate performance di isolamento termico.

Hai bisogno di un input in più per scelta consapevole del sistema Cappotto GEOSANA®? Vuoi capire bene perché è la soluzione migliore per evitare la formazione di antiestetiche alghe tipiche invece delle facciate degli edifici riqualificati con pacchetti “leggeri”? Non perderti l’articolo sul blog Ton Gruppe® Biodegrado esterno degli isolamenti a cappotto: lo studio.

Ti ricordiamo che rispetto a tutte le possibilità di intervento in ambito Super/Ecobonus 110%, possiamo offrirti un pacchetto completo creato “su misura” per te in grado di coprire tre aspetti fondamentali:

1) qualità dei materiali superiore con garanzia ventennale se acquistato con fornitura e posa,
2) possibilità di usufruire dello sconto in fattura tramite General contractor di vostra fiducia oppure recuperare l’investimento attraverso la cessione del credito,
3) assistenza alla progettazione degli interventi necessari.

Per approfondire vedi le soluzioni Ton Gruppe® per il Superbonus 110%.

Cosa aspetti, chiedi la tua consulenza e trova insieme a noi la soluzione perfetta per la tua ristrutturazione e approfittando del Superbonus 110%!

I vantaggi del Cappotto Geosana® in breve:
– Ottimo isolamento termico e acustico
– Risparmio energetico anche in estate 
– Facilita la fuoriuscita dell’umidità dalle pareti evitando patologie edilizie
– Resistente agli agenti atmosferici e agli urti  
– Posa analoga ai comuni sistemi a cappotto ETICS 
– Mantiene le proprie caratteristiche nel tempo          
– Evita la formazione di antiestetiche alghe in facciata
– Materiale isolante autoestinguente

Contattaci per informazioni su come rendere sana la tua abitazione e beneficiare dell’Ecobonus al 110% all’indirizzo mail info@ton-gruppe.it oppure presso il tuo consulente di zona.

Ton Gruppe®



VUOI PARLARE CON UN NOSTRO TECNICO?