Ton Gruppe è … una piacevole sorpresa!

Ton Gruppe è … una piacevole sorpresa!

“…Devo ammettere che, nonostante mi occupi in qualità di agente per un’azienda del settore “energie rinnovabili”, non conoscevo la TON GRUPPE ed i suoi prodotti di bioedilizia. Partecipare al Porte Aperte nazionale del 17 maggio mi ha fatto capire come sia possibile operare in ambito edilizio nel totale rispetto dell’ambiente, la cosa più importante per un ecologista convinto come me”

“Sinceramente non mi attendevo un’accoglienza così calorosa: tanta cordialità, competenza e una tavola imbandita di prelibatezze altoatesine, per una giornata di vera formazione”.

“Questo evento, qualora ce ne fosse stato bisogno, ha rafforzato in me la convinzione che la natura abbia già fornito al genere umano tutta la dotazione necessaria per una presenza sostenibile sul nostro pianeta; rievocando le primordiali costruzioni mi è venuto immediato il pensiero che, a volte basterebbe fare un passo indietro per poter avanzare, magari di due….”

 

In inglese li chiamano “feedback” ma preferiamo chiamarle, semplicemente, impressioni

Per un’azienda uno degli aspetti più importanti è quello della soddisfazione del cliente. Chiediamo spesso informazioni, e possiamo dirci soddisfatti soltanto quando le persone ci dicono di amare la nostra bioedilizia.

Oltre al cliente, ovviamente, è molto importante ottenere buone impressioni anche tra quelli che non ci conoscono, tra tutti i “prospect” per proseguire con gli inglesismi.

Dunque è facile intuire perché per noi il commento sopra citato è il più gradito: giunto a noi in sede, in forma scritta e personale, e scritto con passione da una persona che, fino ad allora, non aveva mai incontrato la nostra azienda.

A tutti i nostri nuovi “prospect” un caloroso benvenuto. I prodotti Ton Gruppe sono a vostra disposizione.

 



VUOI PARLARE CON UN NOSTRO CONSULENTE?