Ton Gruppe e l’autunno in cantiere

Bioedilizia, Case in legno, canapa, terra cruda

Ton Gruppe e l’autunno in cantiere

Lo scorso fine settimana si è conclusa con Restructura 2018 a Torino la stagione fieristica di Ton Gruppe per l’anno 2018 ma questo non significa che siano terminati gli appuntamenti interessanti.

Una delle principali esigenze manifestate dai nostri clienti è quella di “toccare con mano” i nostri prodotti e di verificare in prima persona la consistenza delle nostre soluzioni. E’ questo il motivo che ci ha spinto a intensificare il calendario di visite guidate ai nostri cantieri attivi, aggiungendo due nuovi appuntamenti nelle prossime settimane.

VIENI A TROVARCI IN CANTIERE. VISITE GUIDATE TON GRUPPE

Oggi vi sveliamo il primo appuntamento in calendario: si inizia in Lombardia, con il cantiere di Concesio in provincia di Brescia.

Cantiere di Concesio (Brescia) – 30 Novembre 2018 – ore 10.00

[Per saperne di più su questo e sui prossimi eventi, consultate i nostri canali social]

In occasione della visita a Concesio, il proprietario aprirà le porte di casa per mostrare a tutti voi le finiture interne con intonaco in argilla e l’impianto a a pannelli radianti in terra cruda installato a parete.

Questo incontro, ovviamente, sarà un’ottima occasione per conoscere, toccare e perfino respirare la qualità e la salubrità costruttiva Ton Gruppe.

Siete tutti i benvenuti ma i posti sono limitati: chiunque sia interessato a partecipare (o a chiedere informazioni) può mettersi in contatto con il nostro team per ottenere tutte le informazioni necessarie.

Il team Ton Gruppe.

 



VUOI PARLARE CON UN NOSTRO CONSULENTE?