PERCHE’ SCEGLIERE TON GRUPPE®?

Trent’anni di esperienza per assicurarti una casa sana e funzionale. I nostri sistemi offrono qualità di vita, benessere, durata dei materiali e risparmio energetico reale, non solo teorico: il nostro valore aggiunto, la tua felicità!

COSA FACCIAMO

Ton Gruppe® è un’azienda presente sul mercato da più di 30 anni. Grazie all’esperienza maturata nei cantieri di mezza Europa e al continuo processo di ricerca e sviluppo di prodotti e sistemi sempre innovativi, oggi abbiamo la consapevolezza di avere sempre la soluzione ideale per la costruzione o la ristrutturazione della casa: dalla cantina al tetto.

La nostra gamma di prodotti è molto ampia e permette di potersi affidare a un unico partner di riferimento. Basta farsi guidare dalla nostra esperienza, studiando insieme la soluzione più adatta per ogni contesto.

Abbiamo reso i prodotti Ton Gruppe® economicamente accessibili a chiunque, perché siamo convinti che il buon vivere non debba essere solo un privilegio di pochi. I nostri prodotti consentono risparmi considerevoli su macchine e impianti necessari per il corretto funzionamento delle case che, oltre a pesare sul bilancio famigliare con i loro costi di gestione, causano ulteriore tecno-stress, di cui proprio non v’è bisogno.

Tutto questo nel pieno rispetto dei criteri della bioedilizia e della bioetica, ma soprattutto già in linea con la nuova normativa italiana sul risparmio energetico, così come con la normativa europea nZEB che entrerà in vigore nel 2021 e con i principi dell’economia circolare.

EFFICIENZA E RISPARMIO

Abbiamo studiato sistemi appositi, che permettono di recuperare rapidamente:

  • i costi d’investimento
  • i costi di gestione
  • i costi di mantenimento

Per una casa da abitare, ma soprattutto da vivere.

PIACCIAMO PERCHÈ

Non sempre progresso significa andare avanti: oggi, anche nelle costruzioni è consigliabile fermarsi e fare un passo indietro.

Sono le case costruite prima degli anni Cinquanta del secolo scorso che hanno fatto la storia d’Italia e nelle quali ancora oggi si vive bene. Preferiamo non stravolgere gli antichi concetti costruttivi, ma migliorarli solo nei loro pochi punti deboli. Vogliamo che costruire e abitare torni a essere un’attività in armonia con la natura, come lo sono spesso l’agricoltura, il trattamento dei boschi, la caccia, la pesca, la produzione di energia, lo sfruttamento delle acque.

Tutto questo nutrendo rispetto verso le persone e l’ambiente. Abbiamo l’ambizione di essere i portavoce della natura, di cui siamo indissolubilmente parte.

PASSATO, PRESENTE, FUTURO

Puntiamo sempre all’avanguardia, in ogni dettaglio, ma guardando ai concetti costruttivi del passato. Li miglioriamo dove serve, senza dimenticare che la natura ci ospita e merita tutto il nostro rispetto.

RICHIEDI UN PREVENTIVO/VUOI AIUTO?